INDUSTRIALE - GRANDI OPERE

Per lavori di grande entità sono necessarie soluzioni parimenti importanti che garantiscano, in qualsiasi condizione possa venirsi a verificare, efficienza e funzionalità. CME è da molti anni un punto di riferimento in tutta Italia per la fornitura e l'assistenza di gruppi elettrogeni necessari durante la realizzazione di grandi opere o in fase di manutenzione una volta già terminate.

CME progetta e produce un’ampia e diversificata gamma di gruppi elettrogeni in grado di rispondere a diverse tipologie di esigenze. Tuttavia, ci sono applicazioni che richiedono soluzioni tecniche personalizzate, al fine di rispondere a condizioni specifiche quali le avversità ambientali e climatiche, modalità di esercizio particolari, luoghi remoti ed isolati, condizioni particolari che richiedono soluzioni dedicate.

CME, grazie a un team preparato ed efficiente, è in grado di assicurare copertura e supporto dedicato in tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione fino al collaudo, dall’installazione alla messa in servizio, fornendo supporto al progetto nel tempo anche attraverso interventi di manutenzione programmata ed assistenza tecnica 24 ore su 24 in tutta Italia.

La tempestività e l'efficienza rendono CME un partner ideale per strutture che richiedono cura e affidabilità massime quali ospedali, cliniche e hotel di grandi dimensioni.

CME dispone di macchinari di varia misura, con diametro da 60 a 2000 cm, indicati per lavorazioni in gallerie e miniere su diluizione agenti inquinanti quali ad esempio polveri e gas nocivi.

Gruppi di macchine dalla dimensione variabile (da 10 a 2000 KVA) dotati di cavi per il collegamento tra gruppo generatore, quadro e inverter per la regolazione della portata e della pressione dell'aria.

Si tratta di un contenitore specifico per la raccolta del gasolio omologato a norma di legge.

Mobili su container da 3, 6 e 12 metri, completi di trasformatore con isolamento in resina e olio e apparecchiature con potenza da 100 a 3000 KVA, con tensioni variabili (10, 15, 20 KVA) e su richiesta.

Cavi dalla tensione variabile: 10-30 KVA (media) MANCA TESTO

Da 300 a 2000 KVA per la prova delle batterie dei gruppi di continuità UPS e per la prova di gruppi elettrogeni.

TORNA SU